Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

modem ericsson HM220dp & linux

Ciao a tutti.
    Un mio alunno mi ha chiesto di installarglii linux sul pc e credo che lo farò ben volentieri ma temo il modem ericsson HM220dp ... qualcuno sa se funziona con linux? (Avrei im mente di installare Debian x la ricchezza di pacchetti di edutainment). Se si come?
    Tnx

@jam
    Powered by Debian Lenny & MacBook Pro (17''/2,6GHz/4GB ram)
    Io credo nelle persone, però non nella maggioranza delle persone.
    Mi sa che, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza (Nanni Moretti)

ce l'ho anch'io e non mi ha dato mai problemi

è un modem ethernet che puo'essere usato anche come usb va benissimo ed è semplicissimo da configurare

Utente di HTML.it
    Quoto quello che ha detto Andy, non conporta nessun problema particolare, sono riuscito a configurarlo anche io....
    Comunque aggiungo, se stai procedendo alla prima configurazione evita di farla tramite il cd di Alice che finisce per bloccarti il firmware e procedi come spiegato qui.
    in questo modo on perdi le funzioni di Router che magari potrebbero tornare utili anche in un secondo momento...

Utente di HTML.it
    Io l'ho usato sempre come router, così almeno non ho perso tempo a configurare linux per la connessione. Cmq mai nessun problema.

Grazie a tutti
    per il discorso del firmware nel senso che la prima configurazione non l'ho fatta io ma quelli del negozio dove è stato acquistato il pc e quindi ninzò
    Cmq buono sapere che funziona
    ... e caso mai so dove trovarvi
    Ancora grazie