Vorrei riempire tutto lo spazio 3d visibile con una delle sfere.
Per capirci, vorrei riprodurre tipo un cielo stellato: ovunque si guarda si vedono stelle (nel mio caso invece di essere oggetti a caso come le stelle, ogni sfera dovrebbe essere perfettamenet distanziata dalle altre con le stesse misure).
Ho provato con il duplicare ogni sfera e posizionarla nelle diverse posizioni sugli assi, ma e' un lavoro immane e spesso ci si sbaglia, o si arriva a non capire piu' dove vanno messi gli oggetti etc.etc.
Sapreste aiutarmi?
Esiste un metodo meno empirico per farlo?

Sapreste consigliarmi come si possa ottenere questo effetto, oppure soltanto simularlo, visto che in realta devo poi lavorare solo sulle sfere piu' vicine. Pero' ho bisogno che si vedano tutte e che ovviamente possano ruotare e possano seguire i vari movimenti della camera.

Sto usando Swift 3D per via della possibilita' di esportare in flash, cmq vanno benissimo consigli anche per 3DS6 oppure per Maya o per Cinema 4D.

Grazie a tutti.