ho ordinato il cd di microsoft gratuito degli aggiornamenti. Mi ha scritto che cosat 0 € ma l'iva sull'italia è del 20%. quindi a me arriva gratis gratis o devo pagare l'iva?
è urgente devo sapere se annullare l'ordine o meno!
ho ordinato il cd di microsoft gratuito degli aggiornamenti. Mi ha scritto che cosat 0 € ma l'iva sull'italia è del 20%. quindi a me arriva gratis gratis o devo pagare l'iva?
è urgente devo sapere se annullare l'ordine o meno!
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Gratis.
[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
è urgente devo sapere se annullare l'ordine o meno! [/supersaibal]
link please!!
visto che prima l'ho kiesto io e mi hanno detto di cercarmelo ti dico la stessa cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
link please!! [/supersaibal]
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
ah gentile!:zamm:
cmq quale sarà il 20% di 0?![]()
<ot> tosta..cmq brava si fa cosi...è come una giungla sto posto </ot>
qui
:zamm:
Le donne (almeno così mi sembra di capire dal nick) sono sempre più cattive!
ehi, scherzo![]()
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
cmq è solo fino ad ottobre 2003....![]()
l'hai poer caso trovato + aggiornato!?
se no che senso ha?!
Vabbè, se lo avevi sottomano non ti costava niente comunque..se uno è scortese non vuol dire che dobbiamo omologarci no?[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
visto che prima l'ho kiesto io e mi hanno detto di cercarmelo ti dico la stessa cosa... [/supersaibal]
Chi ti ha risposto poteva evitare di farlo se non poteva/voleva aiutarti..