Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema "z-index" con menu' a tendina

Buona mattinata a tutti :-)

Ho un problema puramente estico ma che devo risolvere assolutamente, ho realizzato un menu javascript molto particolare con sollevamento tendina semitrasparente, e lo ho inserito all'interno del sito.
    Il problema è che nella parte superiore di questo menu' ho un oggetto flash e quando vado sul mio menù la tendina che si solleva va sotto l'oggetto flash, è come se l'oggetto flash avesse uno
    z-index prioritario rispetto al resto, come posso risolvere questo problema ??

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Problema "z-index" con menu' a tendina

Originariamente inviato da sd_poletti@tin.
    Buona mattinata a tutti :-)

Ho un problema puramente estico ma che devo risolvere assolutamente, ho realizzato un menu javascript molto particolare con sollevamento tendina semitrasparente, e lo ho inserito all'interno del sito.
    Il problema è che nella parte superiore di questo menu' ho un oggetto flash e quando vado sul mio menù la tendina che si solleva va sotto l'oggetto flash, è come se l'oggetto flash avesse uno
    z-index prioritario rispetto al resto, come posso risolvere questo problema ??
    il menù a tendina è un <SELECT>?
    se è cosi, è un bug di IE in quell'oggetto nn credo si possa porre rimedio

è semplicemente un espansione e una contrazione di un <div> con overflow:hidden, e all'interno vengono inserite dinamicamente con vs delle voci prese da db....

è semplicemente un espansione e una contrazione di un <div> con overflow:hidden, e all'interno vengono inserite dinamicamente con vs delle voci prese da db....
    ok, hai provato ad inserire l'oggetto flash all'interno di un DIV e manipolare i z-index del DIV menù a tendina e del DIV contenitore?

ha risolto un mio collega, quello che so è che ha smanettato un qualche parametro all'interno del tag <object>

Grazie Mille Comunque

ha risolto un mio collega, quello che so è che ha smanettato un qualche parametro all'interno del tag <object>

Grazie Mille Comunque
    ah meglio cosi

Ciao sd_poletti@tin,
    come ha risolto il tuo collega... ho lo stesso identico problema e non riesco a venirne fuori.
    Appena puoi fammi sapere.
    Grazie mille.

Permessi di invio