Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Apertura automatica chromeless

Qualche buona anima sa dirmi come faccio ad aprire in automatico una chromeless?! Vorrei fare un CD x un'azienda con chromeless ma è bruttino farlo partire con una pagina di explorer con il link di apertura della chromeless, perciò volevo avere qualche cosa che fin dalla prima pagina fosse chromeless.

Grazie.

Utente di HTML.it
    <body onLoad="funzione ke usi x aprire le chromeless">
    bla bla bla
    </body>

stai attento ad usare le chromless xkè funzionano solo su ie (e mi sembra senza sp1)

Ok, funziona. L'unico problema è chemi rimane aperta la pagina iniziale da cui ho caricato la chromeless ma io non la voglio!

<body onload="fcheusiperaprirechrom();self.close();">

Sarebbe perfetto se non mi chiedesse conferma della chiusura della pagina: si può evitare???

E' una merdata che hanno messo con explorer 5
    Purtroppo per eliminarlo devi anna' nelle impostazioni del pannello di controllo alla voce opzioni internet, quelle di explorer insomma e li forse c'e'

Perchè Microsoft lavoro spesso con il . Grazie x l'aiuto a tutti!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    la principale non va chiusa principalmente perchè contiene l' history
    (le pagine che l' utente ha visitato prima di quella attuale e a cui potrebbe voler ritornare)

IE almeno chiede conferma all' utente,
    mozilla non chiude, non chiede conferma e silenziosamente aggiunge un message in cui spiega:
    Script may not close windows that were not opened by script

...riflettere un po' prima di sparare fregnacce

Guarda, un purista di Microsoft...Al posto di fare il sapientone potresti proporre costruttivamente qualche cosa di alternativo. E pensare che sei anche un modertaore....

La finestra principale la apri in full screen così dietro si vede tutto "unica tinta" e apri la cromeless come già è stato detto. ciaoo
    La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!

Permessi di invio