Qualcuno (qui) e convinto che alla prossima TUTTI(qualcuno sono gia spariti) hanno vita breve,in Italia come site messi? Che conoscenze avete?
Qualcuno (qui) e convinto che alla prossima TUTTI(qualcuno sono gia spariti) hanno vita breve,in Italia come site messi? Che conoscenze avete?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Sai che ho come la vaga idea di non aver capito niente?![]()
Intendi dire che alla prossima dance google seccherà tutti i siti dialer? :master:
Qui che il 190...da voi e 137? e anche con il 0900... non se ne vedono molti nelle ricerche.
In italia che il sito di un forumista del forum che USA dialer che e´completamente sparito lo visto con i miei occhi memmeno + un file...nada...bruciato!!!
Si, spariranno dialer e spam engine, ci stanno lavorando.
unica soluzione e un agorismo che toglie(diciamo che vede) il link key ma sai che macello combina??![]()
Hai un messaggio pvt.
confermo.. i siti con dialer stanno affondando.
<i siti con dialer stanno affondando>
Key prevede anche, in base a suoi studi, che ci andranno di mezzo anche quelli "normali" che però hanno pop-under che portano a siti dialer.
Immagino sia una previsione giusta o almeno possibile, perchè un MdR può "credere" che il dialer sia del sito ospitante (mentre in realtà è di chi offre e fa ospitare il pop-under).
Comunque chiedo: come fa un MdR a capire, dal codice, che il pop-under che io ospito punta a un sito dialer?
questo è un discorso da approfondire, secondo me!
non ho siti con dialer, ma capita di pubblicizzare siti che li contengono, sia attraverso link, che con banner... basta pensare ad una qualsiasi affiliazione (o scambio banner) che pubblicizza questi siti e si rischia di essere fatti fuori???? ma come fa Google a capirlo poi? se io linko una pagina contenente un dialer potrei anche capirlo (e temerlo, dato che i banner puntano sempre là!)... ma se linko un sito che ha una pagina su 1000 che contiene un dialer, sarebbe assurdo!
oppure ho capito male? cioè, se io linko semplicemente un sito che contiene dialer, ma non ne ho nel mio sito, non rischio nulla?
ed ancora, se il sito contiene dialer, cosa verrebbe bannato? la pagina che li contiene? oppure tutto il sito?
Non credo che gli amici di google applichino strategie "vendicative" ... anche perchè hanno poco da vendicarsi con quello che ci hanno mangiato.
La cosa è reale e non recente. Il fatto è semplicemente (penso) che la maggior parte di "siti dialer" constino di migliaia di pagine uguali con titoli e pochi testi differenti. I link puntano tutti verso uno stesso file, spesso eseguibile. Per questo vengono, come altri siti, malconsiderati di google.
[inizio predica]
Riguardo ai popunder e soprattuto a certi popunder con l'activex immediato e richiesta ripetuta, MA COSA LI TENETE A FARE!!!???!!! Rinunciate ad una sera in birreria o fate una sera in birreria come camerieri e guadagnate di più!!! Sono la cosa più stupida della rete.
[fine predica]