Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: immagine ke sgrana

Utente di HTML.it

immagine ke sgrana

Ho un'immagine ke portata in libreria e messa nello stage sgrana tutta! xkè?

Che immagine importi ? Gif, jpg, png ecc.
    Quando la importi nello stage gli dai dimensioni diverse rispetto a quelle originali ?
    Che cosa intendi per sgrana ? Cubettosa o con delle "grinze" ?

Ciao
    Patz

Utente di HTML.it

...

Intendo ke squadretta.
    allora...la foto è .jpg, andando nelle proprietà immagine (dopo averla importata in flash vedo ke le dimensioni sono:

383x349, ossia le dimensioni reali (le ho viste in photoshop-dimensione immagine)

Utente di HTML.it

....

e se provo il filmato la foto mi esce + grande...ed è x quello ke sgrana!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Da quello che ho visto, le dimensioni di photoschiop sono differenti da quelle di Flash, ovvero se in photoschiop crei un'immagine 400x400, in Flash avrà altre dimensioni e risulterà più grande o più piccola. Non so perchè visto che le dimensioni dovrebbero essere tutte uguali ma è cosi.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Se importi direttamente l'immagine sullo stage e non dentro ad una movie clip (ridimensionata) le uniche cose che mi vengono in mente sono:

- stai vedendo l'anteprima di esportazione e non l'swf vero e proprio (strecciato a fulscreen...)
    - i parametri definiti nell'html per la visualizzazione sono diversi rispetto a quelli del filmato.
    - non hai creato un file html con le impostazioni del filmato e hai semplicemente trascinato il filmato dentro al browser e quindi lo vedi strecciato.

Ti torna qualcosa ?!

Utente di HTML.it

:-(

ma io non la importo direttamente!

Credo ke sia un problema di passaggi in quanto prendo la mia .jpg (con l'importa) e la metto in un simbolo grafico;
    poi il simbolo grafico lo metto in un clip filmato;
    poi il cf lo metto in un pulsante;
    il pulsante lo rimetto in un cf e x finire nella scena.

mi sto incasinando

Scusami ma oggi sono un po' lenta...
    Per verificare dove stà il problema:
    apri il tuo filmato, e direttamente dalla libreria sposta il jpg (la bitmap non un simbolo che la contenga) sullo stage (nella scena principale e non all'interno di pulsanti o movie clip) ed esporta (verifica per sicurezza, con il pannello di trasforma, che le dimensioni del jpg siano al 100 %). Chiudi l'anteprima e lancia direttamente l'swf che hai creato (senza ridimensionare la finestra del flash player) e vedi se almeno così l'immagine la vedi bene.

Permessi di invio