Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tag HTML...

Tag HTML...

Ciao a tutti...
    Esistono dei tag HTML che mi permettano di non far vedere a video degli oggetti (tipo immagini, link etc.)?

Mi spiego meglio: ho un'immagine linkabile nell'home page del mio sito che mi manda alle statistiche del sito (shinystat)... Esiste un tag HTML per nascondere il pezzo di codice che esegue il collegamento a shinystat in modo che non sia visibile all'utente finale..?
    Walter
    ---------------------------------
    Piove... Governo Ladro!?!

Scusa, ma se non lo vuoi visualizzare....

xrchè non lo cancelli fisicamente, oppure non lo commenti ???

... o forse non ho capito il tuo problema ???

Un TAG vero è proprio non esiste, però con JS puoi far apparire un testo sulla barra di stato in modo da nascondere il link, però, se qualcuno guarda il sorgente della pagina, il link lo nota ugualmente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Forse mi sono spiegato male io...

Il fatto è che voglio che faccia le sue funzioni di contatore, ma che non si veda sulla pagina...
    Walter

fai così...

inserisci un <div> chje contenga tutti i tuoi oggetti che non vuoi vedere a video, e poi applichi questa lineetta di stylesheet

visibility:hidden

Dovrebbe Andare Bene

<div style="visibility:hidden">qui il pezzo di codice</div>

però non so come funziona il codice, forse si potrebbe sostituire anche con display:none , però dipende sempre da come funziona il codice.

sono arrivato due
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Risolto grazie al tag <DIV>...

Grazie a tutti...
    Walter

Con visibility non lo visualizza ma gli lascia lo spazio a lui destinato vuoto, con display invece è come se non ci fosse

Permessi di invio