Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Vota la foto ??? come si fa ????

Salve gente ho un piccolo dubbio, o meglio........non so come posso realizzare una sondaggio. Il mio cliente vuole che sul suo sito appaia uan finestrella autonama dove poter scegliere e votare due foto al mese!

1 - Qual' e' il meccanismo di funzionamneto !
    2 - Si realizza con un linguaggio particolare
    3 - Esistone esempi Tutorial download per iniziare a studiare questo!

Grazie gente !

boolbo
    Guest
    Le due foto ce le metti tu ogni mese? O deve pescarsele da solo tra una serie predefinita? O ancora vuole caricarcele il cliente?

Esistono su http://freephp.html.it degli script PHP per gestire i sondaggi. Vedi un po' lì!

Utente bannato
    Le due foto le metto io ! e sotto dovrebbe essereci un form simile !!!
    Sinceramnte non so se e' il mio caso????
    Vi prego aiuto !

boolbo
    Guest
    Non sai se è il tuo caso in che senso? Se vuoi un sondaggio allora fanno per te gli script per sondaggi no?

Hai ASP o PHP come supportato dal tuo server?

Utente bannato
    il mio hosting e Aruba !
    comunque si ! credo proprio di si, fra un po per sicurezza andrò a controllare !!!

Il mio cliente vuole che appaia una pagina con un sondaggio dentro, appena accedi al sito, dunque, apparire questa pagina con sto sondaggio, il sondaggio deve avere 2 foto, il fine e quello di picchettare anche con dei radio botton posti vicino alla foto, la foto che preferisci e in seguito visualizzare una statistica delle due foto piu' votate ! Adesso io ho visualizzato i tuoi link, potrebbero fare al caso mio, ma non capisco, sto seguendo http://www.lukeonweb.net/leggi.asp?id=1
    faccio perfettamente tutto ma quando avvio il file sondaggio.htm
    scelgo la foto e voto, mi appare una finestra di download (win98) con un messaggio strano, ***ATTENZIO QUESTO FILE POTREBBE COMPROMETTERE IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO...BLALBLLA...E SOTTO QUESTA FINESTRA APRI/SALVE/MAGGIORI INFO ??????
    Premetto che non sono particolarmente esperto, anzi e la prima volta che mi imbatto in un sondaggio !
    Quindi ABBI PAZIENZA CON ME !

AFFOLATO STO FORUM, DOPO APPENA DUE ORE DAL 1 POSTO SONO PASSATO AL 162ESIO !=!=!==^ìì1

boolbo
    Guest
    Quello di lukeonweb è ASp quindi se il tuo server non supporta ASP il suo tutorial non potrà funzionarti.

Qui eventualmente trovi script pre-compilati in PHP
    http://freephp.html.it/script/lista.asp?idcat=10

Utente bannato
    ASP 3.0

lo supporta !

boolbo
    Guest
    Quindi immagino non supporti il PHP. Allora non ti posso aiutare.
    Ad ogni modo perl 'ASP ti conviene chiedere nel Forum dedicato all'ASP.

Quindi immagino non supporti il PHP. Allora non ti posso aiutare.
    Ad ogni modo perl 'ASP ti conviene chiedere nel Forum dedicato all'ASP.
    Non vorrei sbagliare ma mi pare che per tutte le soluzioni di hosting aruba ci sia il supporto al PHP.

Comunque si può fare uno script da due secondi in PHP senza nemmeno usare i database

Permessi di invio