Purtroppo dato il mio scarso potenziale nella lettura di siti in inglese, ho dato un'occhiata nel sito w3c per via delle pagine xhtml strict, e se non erro il tag iframe si può usare vero ?
Coreggetemi se sbaglio.![]()
![]()
Purtroppo dato il mio scarso potenziale nella lettura di siti in inglese, ho dato un'occhiata nel sito w3c per via delle pagine xhtml strict, e se non erro il tag iframe si può usare vero ?
Coreggetemi se sbaglio.![]()
![]()
http://www.w3schools.com/xhtml/xhtml_reference.asp
trovi tutto lì
TF sta x Transitional e Frameset<iframe> Defines an inline sub window (frame) TF
niente Strict, sorry
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
TF = Troppo Forte![]()
Grazie![]()
Originariamente inviato da Lollys
TF = Troppo Forte![]()
Grazie![]()
![]()
prego!![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Non riesco a validare la mia pagina Xhtml DTD Transitional, per colpa dell'iframe, sbaglio o non si può dare un nome NAME all'Iframe ?
Comunque ho tolto il nome e ho messo un'ID come previsto se non erro, ma dà errore, Iframe non definito.
Qualcuno ne sa + di me![]()
Risolto![]()
C'era un'impostazione sbagliata nella DTD
Cosa si può usare nello strict al posto di iframe (se c'è un sostituto)?![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Tutto quello che sono frame, iframe o sim, non esistono piu` a partire da XHTML 1.0 Strict.Originariamente inviato da Kamui
Cosa si può usare nello strict al posto di iframe (se c'è un sostituto)?![]()
Non c'e` un sostituto diretto, pero` puoi usare un <div>, dentro a cui inserisci il contenuto del tuo iframe (nota: solo il contenuto, non l'intero file).
Questo non ti permette di inserire un file completo dentro una pagina.
In alternativa puoi usare il tag <object>; non so dirti la sintassi corretta, ma la ho vista girare da queste parti qualche tempo fa (= fai una ricerca nel forum).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati