Ciao a tutti, io ho realizzato il mio primo sito e ho provato ad indizizzarlo per i motori di ricerca.Per quanto riguarda il motore di ricerca Arianna, credo di avere raggiunto un buo risultato, perchè sono presenti in esso tutte le pagine del mio sito e sopratutto se dgt alcune parole chiavi, come per esempio "Cristian Dior" o semplicemente un nome di un prodotto, arianna piazza il mio sito nella prima pagina e anche alle prime posizioni. Questo risultato, purtroppo, non sono riuscito ad ottenerlo con google, il quale non mi considera proprio, o meglio lo fa solo ed esclusivamente se ricerco il titolo del mio sito.Per questo motivo ho deciso di aggiornare il sito (cosa che sto ancora facendo) per cercare di indicizzarlo ancora meglio, ma i risultati, per il momento ancora non si vedono, e google fa ancora il latitante. Allora mi chiedevo se gentilmente qualche esperto di voi potrebbe dare un occhiata al sito e darmi qualche consiglio sul indicizzazione, dicendomi se il lavoro che ho fatto va bene oppure se devo modificare qualcosa. L'indirizzo del mio sito è questo (spero di non fare spam) www.otticacappabianca.com/index1.htm
Grazie a tutti e ciao

Rispondi quotando