Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Pubblicazione siti e decreto urbani.

Ciao ragazzi, non so se è il forum giusto ma sicuramente qui c'è qualcuno che in materia ne saprà più di me. Ho letto che con il nuovo decreto urbani tutti i siti saranno monitorati e che inoltre bisogn inviare una duplice copia del sito non ho capito bene dove. Si tratta di una bufala o è una nuova "chicca" del decreto urbani?

boolbo
    Guest
    Non è una bufala, ma bisogna vedere se sarà approvato:

Guarda qui:
    http://gve.altervista.org/

Estratti:

...L'obbligo di esporre un avviso che conferma l'assolvimento delle leggi sul diritto d'autore su ogni opera dell'ingegno pubblicata sul web: ogni programma o poesia dovrà portare un tale avviso, pena una multa...

...Il 15 aprile 2004 è entrato in vigore un riadattamento di una legge del '39 che obbliga a depositare nelle due biblioteche centrali di Roma e Firenze una copia di ogni documento, compresi quelli telematici e quelli diffusi via internet: se una persona non deposita il proprio sito web può essere accusato di stampa sovversiva...

più che una bufala è una barzelletta che non si sa se ridere o piangere.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    più che una bufala è una barzelletta che non si sa se ridere o piangere.
    io propendrei più per la seconda, e poi vorrei sapere come ci si deve regolare con i siti dinamici (oramai la maggiornaza), cosa dovrei fare spedirgli il contenuto di MySql?

Ma che vadano a ...

Originariamente inviato da Sgurbat
    io propendrei più per la seconda, e poi vorrei sapere come ci si deve regolare con i siti dinamici (oramai la maggiornaza), cosa dovrei fare spedirgli il contenuto di MySql?

Ma che vadano a ...
    e ci hai pensato come dovrebbero fare per conservarli? che banda dovrebbero avere? che tipo di attacchi potrebbero dover fronteggiare? che sistema infernale di login e password adottare per tutti questi utenti. Non può essere vero di sicuro sto sognando.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    e ci hai pensato come dovrebbero fare per conservarli? che banda dovrebbero avere? che tipo di attacchi potrebbero dover fronteggiare? che sistema infernale di login e password adottare per tutti questi utenti. Non può essere vero di sicuro sto sognando.
    in onore di questo bel decreto dovremmo cantare la mitica canzoncina del trio medusa: una grande ca....

boolbo
    Guest
    Credete davvero che chi ha fatto questo decreto sappia cosa sia e cosa volgiare "sito internet"?? Al massimo sa che esistono e come tale vuole conservarli, anche per operare un miglior controllo su ciò che viene pubblicato in italia.....piccoli metodi di censura ed autoeliminaziondi siti minori....

Bisognerebbe chiederci se Urbani sa spedire almeno un'email....o perlomeno leggerla potremmo dirgli come la pensiamo

(forse quest 3d dovrebbe essere spostato in OT dato che non ha nulla a che fare con l'HTML)

Permessi di invio