Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cmos

Cmos

raga che robba e' il CMOS? devo installare un sistema operativo su un hard disk portatile e quando avvio il tutto mi dice che su pc nuovi il problema e' il CMOS e devo configurarlo come dice il manuale..ora io il manuale non ce lo'..essendo un piccolo hard disk portatile..come faccio?

grazie!

il BIOS conserva in una memoria (CMOS) i dati che indicano al suo software come regolare i parametri di funzionamento della macchina.

Quindi devi configurare il bios,anche se non ho capito bene cosa devi fare
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

uhm..non sono pratico di bios..cmq devo installare un sistema operativo tipo win xp su un disco rigido portatile ehhehe!

ci sono guide?

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    forse devi disabilitare l'antivirus sul BIOS, il problema è che la scrittura del bootsector puo' essere interpretata (dal bioz - antivirus) come un attakko di un virus, xcio' quando installi un OS di solito si disabilità questa funzione (anke xke nn serve ad una mazza)

ciau

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    a cosa aserve installare un SO su un HD portatile? quando lo smonterai per montarlo su altri pc, winxp che ci hai installato sarà inutile.... :master:
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    a cosa aserve installare un SO su un HD portatile? quando lo smonterai per montarlo su altri pc, winxp che ci hai installato sarà inutile.... :master: [/supersaibal]
    quoto... a meno che non si tratti di macchine identiche, e cmq anche in quel caso ci potrebbero essere casini...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    quoto... a meno che non si tratti di macchine identiche, e cmq anche in quel caso ci potrebbero essere casini... [/supersaibal]
    riquoto, schermate blu a go-go
    inoltre se lo attacchi ad una usb 1.1 andrà ad una velocità paurosamente lenta

no la usb e' 2.0 e purtoppo lo devo fare perche ho solo quello e nn posso incasinare il mio pc per metterci natlro SO, dai mi aiutate? che devo fare?

[supersaibal]Originariamente inviato da ludoweb.it
    no la usb e' 2.0 e purtoppo lo devo fare perche ho solo quello e nn posso incasinare il mio pc per metterci natlro SO, dai mi aiutate? che devo fare? [/supersaibal]
    scusa ma che os hai ora? cmq potresti anche mettere tutti e due eh

ora provo a disabilitare l'antivirus!

Permessi di invio