Ciao, dal momento che sto utilizzando il mio Firefox 0.9 nuovo di zecca, mi è venuta la curiosità di chiedere quali estensioni usate e cosa fanno, magari possiamo confrontarle e scambiarle come le figurine dei calciatori
Le mie:
DictionarySearch (0.6.1) : permette di cercare le parole selezionate in vari dizionari, che possono essere facilmente personalizzati
DownloadWith (0.0.7): permette di scegliere con quale applicazione scaricare un file, se con il download manager di Firefox o con altre applicazioni esterne (GetRight, Star Downloader, ecc.)
Show Old Extension (0.1.3): permette di visualizzare le estensioni installate nelle versioni precedenti
Session Saver (0.2d): permette di salvare la sessione e le relative finestre aperte, in caso di chiusura accidentale del browser o di crash dello stesso![]()
Cute Menus (0.3.5): crea un menu con le icone simile ad XP, migliora la visibilità del menù con il tasto destro facilitando la lettura dello stesso.
Web Developer (0.8): aggiunge una serie di utilità per il webmaster, troppe per essere elencate tutte: eccezionale.
Cosa vorrei: SpiderZilla per scaricare i siti con un click. L'ho installato ma sulla versione 0.9 non funziona.