Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[ADSense] - annunci in lingua

è possibile personalizzare la lingua degli annunci? sto per rilasciare la versione inglese del mio sito è vorrei gestire gli annunci con lo stesso account di quello italiano... nelle FAQ c'è scritto che è possibile pubblicare su qualsiasi sito purchè non si violi la policy di partecipazione
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Ho un sito multilingua ed automaticamente con lo stesso codice google valuta la lingua dei contenuti e mostra tutti o parte degli annunci i quella lingua.

Non hai quindi bisongo di farlo tu, ma solo di inserire contenuti leggibili ed interpretabili da google.

asp se dici che devo "inserire contenuti leggibili ed interpretabili" vuoi dire che google deve prima indicizzare le pagine?
    oppure lo fa al volo?
    non mi spiego come mai lo strumento di anteprima non mi traduce gli annunci :-/
    Manuel

Esatto, google deve prima leggerle e poi mostrerà gli annunci targettizzati per quelle pagine.

allora tutto chiaro

grazie :-)
    Manuel

Originariamente inviato da weppos
    Esatto, google deve prima leggerle e poi mostrerà gli annunci targettizzati per quelle pagine.
    aggiungo che nella maggio parte dei casi gli bastano pochi minuti se hai l'accortezza di caricare la pagina subito corretta e poi di aprirla col browser ed attendere qualche minuto prima di apportare eventuali modifiche

Devo dire che nel mio caso non ci prende molto, sarà che ho un pessimo inglese ma continua a spararmi risultati in italiano anche nella versione ing del sito...
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio