come mai nel database se inserisco una lettera accentata (èòù)mi ritrovo cose tipo questa è ?
come potrei ovviare al problema?
come sempre grazie![]()
come mai nel database se inserisco una lettera accentata (èòù)mi ritrovo cose tipo questa è ?
come potrei ovviare al problema?
come sempre grazie![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Ehmmm non si è capito...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
scusate il vostro forum super intelligente ha capito la stringa di codici ed ha scritto il risultato esatto :gren:
quello che mi compare è questo & #232 :gren:
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
e come posso evitare di visualizzare nelle pagine
la codifica e vedere le lettere?
usa la funzione htmlencode quando invii dati al db e quando li vai a visualizzare.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
siccome è un po rischioso a livello hacker esiste un altro metodo? :master:
cosa è rischioso a livello di hacker?
e cmq in una pag html scrivi i codici tipo & nbsp; etc etc vengono già interpretati
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
se è questo che intendete mi pare che gia ci sia :master:codice:rs.AddNew rs("ID_Mittente")=ID_Mittente rs("ID_Destinatario")=ID_Destinatario rs("Titolo_Messaggio")=Server.HTMLEncode(Titolo_Messaggio) rs("Messaggio")=Server.HTMLEncode(Messaggio)![]()