ciao!
1.
gli iframe sono incompatibili solo con Netscape 4, vero?
per ricorrere a questa incompatibilità, mi basto solo sostituire i tag iframe con layer?
2.
è possibile settare solo la scrollbar laterale?
ciao!
1.
gli iframe sono incompatibili solo con Netscape 4, vero?
per ricorrere a questa incompatibilità, mi basto solo sostituire i tag iframe con layer?
2.
è possibile settare solo la scrollbar laterale?
Gli iframe credo siano esclusi anche da XHTML Strict (e sono comunque in via di deprecabilita`).
Per una scrollbar sola, dovresti riuscire con scrollbars=auto; in qualche browser anche con estensioni dei CSS.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
deprecabilità per gli XHTML Strict o per gli iframe?Originariamente inviato da Mich_
Gli iframe credo siano esclusi anche da XHTML Strict (e sono comunque in via di deprecabilita`).
Deprecabilità degli iframe per il dtd 'Strict' di XHTML.. significa in poche parole che gli iframe si vedono, funzionano ma il w3c sconsiglia il loro utilizzo poichè in futuro potebbeero non essere più implementati.deprecabilità per gli XHTML Strict o per gli iframe?
![]()
MR. PINK
"Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
The whole song is a metaphor for big dicks.
e che consiglia di usare al loro posto?
mi sembra un opzione molto importante, sarebbe masochistico eliminarli.
Dal punto di vista del programmatore, posso essere d'accordo, ma dal punto di vista dell'utente e dal punto di vista dell'accessibilta` e usabilta` universale sono una palla al piede.
Per cui tutto cio` che ha a che fare con finestre, frame, e simili, verra` abbandonato (dagli standard del W3C, per lo meno).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
www.w3.org .
Poi cerca XHTML ...
Forse c'e` anche qualche pagina in Italiano, e magari e` anche citata tra i "link utili" del forum "XML, XHTML, ..."