Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con l'avvio di giochi

Salve questo è il mio primo post su questo forum, e sono in cerca di aiuto .
    ho appena installato una nuova scheda video (Radeon9200) dopo aver formattato il computer in seguito a dei problemi dovuti a un malfunzionamento dei driver e della vecchia scheda video. ora però ho un problema quando cerco di avviare giochi lo schermo si spegne e si riavvia tutto dicendo che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave. Come posso fare? Ho pensato potesse essere un problema di schermo.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    è un probabile confilitto driver o un problema nelle impostazioni del gioco.

guarda nel visualizzatore eventi se ottieni info in più.

poi vai su gestione periferiche e controlla che siano tutte funzionanti (che nn ci sia nessun punto interrogativo).

se ne trovi cerca i driver compatibili fin quando risolvi il problema.

controlla anche che il gioco nn cerchi di impostare una frequenza più alta dello schermo, che nn riuschendo a reggerla si riavvia
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

non so che dirti, prima con la vecchia scheda video funzionava tutto.
    pure in gestione periferiche è tutto ok. per la frequenza non lo so. prima con la vecchia scheda video e gli stessi giochi funzionava. i driver invece sono i più recenti son quelli che hot rovato insieme alla scheda video.

Permessi di invio