:quote:Esistono i Meta tags per questo...e per le parole chiave puoi usare questo:
Si...e poi c'era la marmotta che faceva la cioccolata!![]()
I meta tags, soprattutto il keywords, sono ormai (da anni) quasi totalmente ignorati dai motori, e soprattutto da Google...
re: spider1985
Non che Google "salvi" una determinata parola chiave o meno, "salva" tutto il contenuto di una pagina, poi gli attribuisce rilevanza per una parola chiave piuttosto che per un altra...
I tag che hai detto effettivamente servono a dare rilevanza ad una determinata parola chiave, ma non vanno assolutamente utilizzati tipo "lista della spesa"...ne la parola chiave va ripetuta troppe volte rispetto al resto del testo (keyword density)..
Questo per ottimizzare il testo della pagina, poi ci sono altri fattori per ottimizzare la pagina, interni ed esterni(titolo, ALT e nomi delle immagini, nome del file, link che puntano a quella pagina...
CMQ se la tua keywords è realmente "annunci", non ti basterà mai la semplice ottimizzazione della pagina per ottenere risultati decenti (è una key troppo competitiva)....
![]()


Rispondi quotando