Ciao a tutti,
una domanda:
se fate ctrl+alt+canc e usate il tasto stamp, riuscite a catturare l'immagine del vostro schermo??
io![]()
io ho provato sia con windows xp che con il 2000 e niente da fare..non mi copia la schermata...![]()
qualche idea?
Ciao a tutti,
una domanda:
se fate ctrl+alt+canc e usate il tasto stamp, riuscite a catturare l'immagine del vostro schermo??
io![]()
io ho provato sia con windows xp che con il 2000 e niente da fare..non mi copia la schermata...![]()
qualche idea?
posso chiederti di inviarmi la schermata che ti da al mio indirizzo di posta, e se puoi fare anche la schermata quando clicchi su cambai password..
sto facendo la procedura per gli utenti di una rete..
grazie per l'aiuto..
claravera@tiscali.it
si ok, ma qual'è la schermata cambia password?
ecco ti appare questa schermata premendo ctrl+alt +canc con sei bottoni:
blocca computer disconnetti arresta il sistema cambia password task manager annulla
se clicchi su cambia password ti si apre un'altra finestrella, mi interesserebbe quella..
grazie!!
mi sa che quello è su windows 2000, con xp appare il taskmanager senza quella opzione ...Originariamente inviato da claravera
ecco ti appare questa schermata premendo ctrl+alt +canc con sei bottoni:
blocca computer disconnetti arresta il sistema cambia password task manager annulla
se clicchi su cambia password ti si apre un'altra finestrella, mi interesserebbe quella..
grazie!!
forse perche' hai l'home edition e perche' non sei in rete...
ho l'home e sono in rete.Originariamente inviato da claravera
forse perche' hai l'home edition e perche' non sei in rete...
Se vuoi ti mando quella che ho, dimmi tu![]()
si ok grazie!!![]()
su Win XP Pro, premo solo il tasto "stamp" e poi basta aprire un programma di grafica e incollare (Ctrl+V).
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com