Ciao,
non riesco a passare tramite l'action del form il valore
;
praticamente mi blocca la stringa a <br come mai?
come posso sostituire?
Fatemi sapere.
Grazie
Ciao,
non riesco a passare tramite l'action del form il valore
;
praticamente mi blocca la stringa a <br come mai?
come posso sostituire?
Fatemi sapere.
Grazie
Puoi essereun pò più chiaro?
Magari metti un pò di codice
d'accordo con zetaweb cmq per quel poco che ho capito potresti mandare un pipe o qlkos'altro che potrai sostituire con br nella variabile "requestata" nella pagina azione
...Ignorance is bliss...
Ciao, son tornato...
allora:
invio le variabili in querystring così:
Il campo "campotesto" è un campo recuperato in querystring da un textarea che devo passare ad un altra pagina.codice:Response.Write("<form name=""form"" method=""post"" action=""salva.asp?id=" & id & "&testo=" & campotesto & "&conferma=" & campoconferma & """>")
Quindi i passaggi sono:
nella pagina A compilo il textarea, nella pagina B lo visualizzo(perfettamente) e lo aggiungo alla comando che ho scritto sopra per inviarlo alla pagina C. Però nell'invio da pagina B a pagina C non mi passa il valore
, e come ho detto sopra, mi mozza il tutto a <br.
Spero di essere stato più chiaro.
Provate a dare un occhiata.
Grazie mille!!
meglio se usi un campo hidden del form non la querystring
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
a prescindere che concordo con shagrat,
in querystring può essere passato.. detto questo, ti viene troncta la stringa a prescindere dalla mole di dati che passi?
Si, praticamente sembra che nel momento in cui trova > mozzi la stringa, sia che sia di 1000 sia che sia di 3 caratteri.
E' strano!!
Come faccio ad associare ad un campo hidden un valore recuperato in querystring??
metti all'interno del form:
codice:<input type="hidden" name="tuoNome" value="valoreDaPassare">
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
non è proprio cos' il codice, giusto??
Se devo passare il valore di una variabile devo modificarlo, non posso metterlo tra virgolette...
value="<%=valoredapassare%>"