HO RISOLTOOOOOOO!!!
Spiego qual'era il problema:
ho fatto una prova e sul computer con il lettore dvd player ho aperto il film che avevo sull'hard disk e i sottotitoli si vedevano! Quindi ho capito che il problema non era dvd2onex e neanche il mio fido lettore "da tavolo" Pioneer, ma Toast 6 titanium! Sì perchè sempre con dvd player sul computer mi sono riaperto lo stesso film, ma quello masterizzato sul dvd e lì i sottotitoli non si vedevano! Fin'ora con toast avevo usato l'impostazione masterizza come "VIDEO" ma video non supporta i sottotitoli! E pensare che avevo letto un articolo che con la nuova versione di toast, titanium appunto è stata aggiunta questa modalità "VIDEO" per migliorare la qualità di masterizzazione dei dvd video, manco per niente! E infatti poi ho fatto una prova cambiando il settaggio e masterizzando in modalità "DATA", mi sono detto mah fosse questo il problema. ESATTO!! In modalità "DATA" toast li mantiene i sottotitoli precedentemente selezionati da dvd2onex! Capito ragazzi se avete avuto questo mio stesso problema, ora sapete come fare!
Ciao e alla prossima! :mavieni: