Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Aggiornamento visual studio .net

domanda veloce, chiedo prima di procedere.

Se ho installato la versione .net 2002 su un PC, e volessi installare la versione 2003, cosa succede ?
    fa un aggiornamento sulla vecchia versione o installa semplicemente un nuovo prodotto ?

Di versioni specifiche per l'aggiornamento non credo esistano.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    già che siamo in tema, e pensavo di fare una domanda...
    con visual studio .net 2003 si può programmare in c ?

mi spiace , ma non sono molto compatibili, infatti i progetti compilati con il 2002 danno problemi d'apertura nel 2003, e visto che nell'ultima verione ci sono i requisiti da installare prima di tutto (primo cd da inserire) ti conviene disistallare il vecchio e mettere su il 2003, che è davvero una bomba!!!!

per quanto riguarda il linguaggio C , è possibile perchè grazie al CLR (Common Language Runtime) puoi compilare i tuoi script nel linguaggio che meglio conosci (io uso vb, anche perchè la maggior parte degli esempi di script li trovi in questo linguaggio)

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    boh, i requisiti per il 2003 dovrei averli.
    Il framework installato è l' 1.1

disinstallarlo è una rottura pazzesca, se fosse possibile vorrei fare l'aggiornamento.

prova a fare l'installazione ugualmente, però ci sta che poi hai tutti e 2 i programmi sul computer,
    non so se aggiorna.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    [supersaibal]Originariamente inviato da NathanOnWeb

per quanto riguarda il linguaggio C , è possibile perchè grazie al CLR (Common Language Runtime) puoi compilare i tuoi script nel linguaggio che meglio conosci (io uso vb, anche perchè la maggior parte degli esempi di script li trovi in questo linguaggio) [/supersaibal]

Permessi di invio