Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

iframe contrario always on top

ho un iframe che deve stare sotto un menu.cioè,quando il menu si apre l'iframe deve stare sotto,in modo che siano visibili le voci del menu.come faccio?!
    il menù è scritto in javascript

boolbo
    Guest
    E il problema dove sta? Se il menu si apre andrà sopra all'iframe, mica è un layer, è un iframe. Perchè qualcosa non ti torna? Eventualmente posta l'URl della pagina interessata che vediamo il problema direttamente.

il problema sta che l'iframe,quando si apre il menù,mi sta sopra le voci del menù,che non sono più visibili.
    Io ho bisogno che quando il menù si apre vada sopra l'iframe

boolbo
    Guest
    Molto strano che tipo di menu è?
    Che codice hai usato per l'iframe?

Hai un esempio da postarmi? non è facile capire un problema solo a parole.

Il codice del'iframe è questo:

<iframe src="frame.asp" scrolling="vertical" width="220px" height="206x">
    </iframe>

il menù è un menù fatto in javascript..è impossibile postarlo perchè si compone in circa 400 righe.
    non risiede sulla stessa pagina del frame,ma viene messo con un

devo trovare un modo per far si che l'iframe stia sotto.
    il menù l'ho messo appena inizia il body della pagina,ma anche spostandolo nell'head non è cambiato niente.
    aiuto!!!!!!
    :master:

boolbo
    Guest
    In questo codice:

<iframe src="frame.asp" scrolling="vertical" width="220px" height="206x">
    </iframe>

dop il valore 206 manca un P prima della x e anzi io metterei solo i numeri senza px non sono attributi CSS qui. Non sarà questo il problema ma comunque meglio essere precisi nella compilazione, a meno che non sia un errore di battitura qui nel forum.

Forse il problema è dato dall'include? Questo menu come appare tipo menu a cascata? è e solo un normale menu?

Hai modo di farmi uno stampa schermo del menu ed iframe visualizzati sul browser?

ehehm...

guarda,io di solito non uso i forum quindi non so come si fa...comuqnue si se mi dici come postarli,mi faresti proprio un grosso piacere

boolbo
    Guest
    Fare lo stampa schermo non è questione di frequentare forum, ad ogni modo sulla tua tastiera più o meno accanto al tasto F12 trovi un tasto che si chiama "STAMP" o "Print screen" vero?

Bene vai col browser sulla tua pagina con menu ed iframe la visualizzi come quando vedi che l'iframe sta sopra al menu e in quel momento premi "STAMP" poi apri il programma Paint da Start > Accessori > Paint e fai Modifica > Incolla e ti vedrai apparire la schermata del tuo pc, la salvi come immagine e poi fai risposti con un post qui e quando rispondi sopra al tasto INVIA trovi un tasto SFOGLIA lo clicchi ti cerchi il file immagine che hai salvato da paint e lo alleghi al post.

Dimmi se è chiaro e o dove ti sei perso.

e beh...

guarda,fino a fare la stampa dello schermo ci arrivavo anche da solo,e anche a farmi il bmp... :gren: ...il mio problema era come metterlo sul forum...
    comunque grazie della pazienza per spiegarmi tutto,anche se mi bastava solo l'ultima parte...
    vedi che il menu va sotto l'iframe?

no,aspetta

non ha allegato niente...

guarda,fino a fare la stampa dello schermo ci arrivavo anche da solo,e anche a farmi il bmp... :gren: ...il mio problema era come metterlo sul forum...
    comunque grazie della pazienza per spiegarmi tutto,anche se mi bastava solo l'ultima parte...
    vedi che il menu va sotto l'iframe?

Permessi di invio