Originariamente inviato da fabioandr@libero.it
Vorrei trovare una maniera per nascondere questo riferimento username-email. Altrimenti chiunque prende le email degli tenti registrati...e spamma finche vuole. E non è bello...!
... sempre JavaScript, popoli un array e nella <select> non metti le emails ma gli indici di corrispondenza dell' array creato, array che non conterra' gli indirizzi in modo esteso ma che avra' :

1 - un altro array con la seconda parte dell' indirizzo email corrispondente ( quindi ne creai 2, stessi indici, uno con il prima della @ e uno con il dopo della @ ) e li assembli insieme con la funzione di invio mail o con un alert che mostra l' indirizzo ( se vuoi che comunque siano accessibili )

2 - una funzione simile a quella che ho gia' postato che ti permette di non avere sulla pagina direttamente la lista degli indirizzi ma delle stringhe 'fittizie' che poi andrai a modificare per inviare o mostrare la mail ...

Io avrei fatto la prima, cosi' per un indice hai 2 array che contengono parti di indirizzo, sfido qualunque spyware a riorganizzare il tutto