[supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
se ti occorre un vero programma gestionale open-source dovresti optare per Compiere. Lo trovi su sourceforge.net. Però funziona su db Oracle. Per mysql, a parte mosaico nn c'è nulla. Mosaico sinceramente non mi pare granchè e comunque i sorgenti non sono riuscito a trovarli. Mi chiede registrazioni eccetera e non le ho volute fare. Le soluzioni web-based possono andare bene se non hai bisogno di transazioni, stored procedure e così via. Comunque sono più lente degli altri software.
[/supersaibal]

ci siamo quasi......uno che vada su mySql?? o tramite odbc non c'é? .............
di mosaico ho sia i sorgenti che l'installazione, non sembra male, pero non capisco bene su che db si appoggia , mi pare borland; i sorgenti po piu di tanto non mi interessano anche perche ho solo bisogno di una soluzione a costo zero, per prendere tempo col cliente; in quanto alla registrazione io lo fatta, ho messo dentro i dati minimi, e lo scaricato, al massimo sarai vittima di qualche ricerca di mercato.
In quanto al geko, é bello come idea, poi sembra che siano molto attivi con cotinui aggiornamenti, il problema é che lo trovato lento, e con pochissime possibilita, magari col tempo.