Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sfondi Trasparenti

Sfondi Trasparenti...pls Help Me

Salve a tutti questo e' il mio primo messaggio su questo forum....e ovviamente scrivo perche' ho un grosso problema!
    Io faccio pagine web a livello amatoriale e tutto quello che so lo so perche' mi sono sbattuto ad impararlo da me e molto anche grazie al vostro aiuto.
    Allora il mio problema e': l'altro giorno girando per internet ho visto un sito spettacolare e vorrei fare qualche cosa di simile anche se non so come fare! Ah premetto io lavoro per la gran parte in flash.
    Bene questo sito internet aveva una peculiarita', non aveva una finestra vera e propria con indirizzo menu e altro (della pagina di ie per intenderci) sembrava tipo un winamp aperto...pero' era un sito
    Mi ha dato l'impressione che fosse un full screen con lo sfondo della pagina trasparente....ora non so se sia cosi' anche perche' non sono molto pratico di java, conosco abbastanza bene Flash e per quello che ne so non c'e' nulla di simile.
    Beh spero che mi abbiate capito e che sappiate risolvere questo mio emblematico problema
    Beh ancora grazie a presto!!!

Ciao

Utente di HTML.it
    e il sito??? cosi uno da un'occhiata?

Re: Sfondi Trasparenti...pls Help Me

ehm non ce l'ho immediatamente dopo mi crushato tutto e non l'avevo salvato! Ora lo ricerco e se lo trovo lo posto...cmq per dare un'indicazione l'effetto e' tipo la publicita' della microsoft che ho visto all'interno di html.it solo che quello e' un filmato flash dentro una pagina html quello che intendo io non ha ne sfondo ne finestra solo la grafica base del sito e come sfondo quello che avevo aperto io.

Grazie ancora!

Permessi di invio