Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dimensioni variabili

  1. #1

    dimensioni variabili

    ciao....
    qualcuno sa dirmi come posso fare in modo da far prendere ad un mc con cornice e tutto le dimensioni della foto che gli farò caricare dall'esterno?

  2. #2
    // creo il clip che conterrà swf o jpg
    this.createEmptyMovieClip("temp",1)
    temp._x=0
    temp._y=0

    // chiamo il caricamento
    caricamento()

    // Funzione di caricamento
    function caricamento() {
    temp.loadMovie("01.swf");
    // eseguo il preload
    a = setInterval(preload, 200);
    }

    // PRELOAD + trace dimensioni
    function preload() {
    peso = temp.getBytesLoaded();
    var t = temp.getBytesTotal();
    var l = temp.getBytesLoaded();
    // a caricamento completo
    if (l == t && l > 24) {

    clearInterval(a);
    //sue vere dimensioni
    temp._xscale = temp._yscale = 100;
    //Dimensioni Originali
    originale_w = _root.temp._width;
    originale_h = _root.temp._height;
    // applichi le tue vere misure
    // temp._xscale=NewDimX*100/originale_w
    // temp._yscale=NewDimY*100/originale_h


    } else {
    loadingbar._xscale = Math.round((l / t) * 100);

    }
    }

    ciao

  3. #3
    codice:
    // creo il clip che conterrà swf o jpg 
    this.createEmptyMovieClip("temp",1) 
    temp._x=0 
    temp._y=0 
    
    // chiamo il caricamento 
    caricamento() 
    
    // Funzione di caricamento 
    function caricamento() { 
         temp.loadMovie("01.swf"); 
         // eseguo il preload 
         a = setInterval(preload, 200); 
    } 
    
    // PRELOAD + trace dimensioni 
    function preload() { 
         peso = temp.getBytesLoaded(); 
         var t = temp.getBytesTotal(); 
         var l = temp.getBytesLoaded(); 
         // a caricamento completo 
         if (l == t && l > 24) { 
               clearInterval(a); 
              //sue vere dimensioni 
              temp._xscale = temp._yscale = 100; 
              //Dimensioni Originali 
              originale_w = _root.temp._width; 
              originale_h = _root.temp._height; 
              // applichi le tue vere misure 
              // temp._xscale=NewDimX*100/originale_w 
              // temp._yscale=NewDimY*100/originale_h        } else { 
              loadingbar._xscale = Math.round((l / t) * 100); 
    } 
    }
    spero sia piu chiaro

  4. #4

    ma...

    ma... questo codice va tutto su un frame?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.