Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Onchange

Onchange

Salve ragazzi visto che la funzionalita della ricerca non funziona non potuto trovare in maniera sicura qualcosa simile a quella di cui avrei bisogno.
    HO una form con una select menu dove le option vengono valorizzate attraverso Php.La cosa che volevo fare era quella di prendere il valore selezionato dal select menu e metterlo in un campo input type di tipo testuale qualcuno può darmi una mando a riguardo.Spero di si e spero k nn ci sia troppo complicato.

Grazie ragazzi ogni soluzione proposta sar ben accetta
    ....Già perchè è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

Utente di HTML.it
    Dipende dall'evento che vuoi usare per effettuare la copia.

Esempio:
    <select .... onchange="this.form.NOMECAMPOTEXT.value = this.options[this.selectedIndex].value;">
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

dammi tu un consiglio io diciamo k se cambio il campo selezionato vorrei solo k venisse scritto per evitare che venisse inserito qualcosa di nuovo nel database.Credevo k onChange adesso bene.Ma spero di essere stato chiaro su quello k dovrei fare
    ....Già perchè è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

Utente di HTML.it
    L'esempio che ti ho dato puo` andare, ma ho un dubbio.

Quando la pagina e` nel browser, non vede piu` il database.
    La pagina viene creata dinamicamente, ma una volta trasmessa al client non viene piu` modificata, nemmeno se cambia il database.

Per cambiare qualcosa occorre ricaricare la pagina (oppure agire con JS sulla pagina stessa, ma non mi pare il tuo caso).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio