Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: stilizzazione immagine

stilizzazione immagine

devo stilizzare un'immagine, per la creazione di un logo per la fiera del mio paese
    iloiacorb

VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051

questa eè la chiesa che compare

nell'elaborazione mancauna parte della chiesa perché c'erano dei particolari che non dovevano esserci e quindi sono stati eliminati
    iloiacorb

VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051

Logo

Comunque se qualcuno avesse un'idea per un logo della fiera presa questa immagine. la fiera si chiama "Fiera della Madonnina"
    iloiacorb

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    a me non piace ma forse a te sì
    stile disegno

Sono ben accette altre idee

Allora, neanche a me piace l'idea del disegno puro e semplice, ma mi hanno chiesto questo, comunque se ci sono altre idee per realizzare il logo della fiera, ricordo che dovrebbero esserci anche i portici nel logo, mi va bene proprio una QUALSIASI idea piena libertà
    iloiacorb

idee per un logo

Avete altre idee
    iloiacorb

Prova questi, va'...

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

UE'!!!

.
    ...'mbè?!!

Emmicasifaccosì...

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

boh.. se nn ti risponde + me lo frego io quei 2 loghi. nn mi servono, ma è un peccato lasciarli così, sono troppo belli!! Li riciclerò!
    ..And don´t forget the joker!

Originariamente inviato da Lerry and co
    boh.. se nn ti risponde + me lo frego io quei 2 loghi. nn mi servono, ma è un peccato lasciarli così, sono troppo belli!! Li riciclerò!

Permessi di invio