ok ok...allora.... in primo luogo state cominciando a parlare una lingua a me sconosciuta.... di reti ne so decisamente poco ma avendo una piccola rete aziendale da mantenere, nel tempo me ne sono capitate un po di tutti i colori...
come dicevo all'inizio del post ieri mi è capitata la "sirena", una settimana fa mia figlia si è ritrovata sul desktop un bel file di testo che si chiamava "rispondi qui.txt" dopo un alert di win che diceva perl'appunto di dialogare utilizzando quel file... (quella "pirla" aveva disabilitato il firewall perchè a suo dire gli rallentava i sims... bha!!!)
un paio di mesi fa ad un mio cliente hanno "scoreggiato" letteralmente in faccia eseguendo sulla sua macchina un bel file audio...
diciamo quindi che indipendentemente da chi, da dove, e da come riescano questo tipo di "intrusioni" sono decisamente fastidiose (amo alla follia la mia privacy e cerco di aiutare per quanto mi è possibile anche i clienti che acquistano sistemi da noi a tenersi il più possibile la propria).
non pretendo quindi di fare la guerra ai "lamers, crackers e spiritus santus" ma sapendo per certo che la maggior parte sono "ragazzotti" che non hanno nulla da fare se non rompere i cosiddetti mi sarebbe piaciuto togliermi la soddisfazione di rispondere con strumenti idonei a sti stronzetti.....
tutto qui....
per habanero
comunque se ho bisogno di assistenza specifica visto che sembra che ne sai un tot e sei di Bologna sei disponibile??? possiamo fare due chiacchiere davanti ad un birretto ed approfondire un po???
ho alcuni clienti che mi stanno sempre più insistentemente richiedendo supporto alla sicurezza ma purtroppo non ho il tempo per approfondire certi argomenti (e neppure l'esperienza)
se ti va parliamone...
grazie a tutti comunque...
![]()