Qualcuno di voi conosce una procedura già pronto e completamente free per la gestione del carrello per un sito di e-commerce?
Grazie
Qualcuno di voi conosce una procedura già pronto e completamente free per la gestione del carrello per un sito di e-commerce?
Grazie
prova a domandare nel forum dedicato all'e-commerce![]()
Di veramente funzionante e "sicuro" con possibilità di pagamento online di free non trovi nulla. E sinceramente non mi fiderei neanche a prendere qualcosa di già pronto per un utilizzo del genere.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
mi bastava una base su cui poi mettere le mani più o meno pesantemente... ho trovato questo
http://www.aspitalia.com/articoli/shoppingcart.aspx
e mi sembra che faccia al caso mio... che ne dite?
Ciao
Guarda prova con mwopen .
Funziona benissimo e se hai problema sul forum trovi sempr un aiuto.
Ciao Ghini76,
ho scaricato l'esempio dal link che hai inserito, ma il file è danneggiato (probabilmente proprio quello che risiede sul server), hai mica conservato una copia? Me la manderesti?
Nel bel mezzo del cammin del mio script mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...