Pagina 14 di 17 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 167
    Utente di HTML.it
    x discepolo (ed anche gli altri)non avevo letto bene prima.
    E' essenziale scrivere la parola dabusb nel file /etc/hotplug/blacklist per evitare che venga usato hotplug perchè altrimenti il modem viene riconosciuto come una scheda audio e non funzionerà mai. (vedere le istruzioni di cui ho postato il link sul sito deigli ECI ADSL).

Bello che capito che ho fatto qualche cazzata!
    Premetto che linux lo uso da 5 giorni! :-)

Ho installato l'ecial-usermode 8.0 (rpm) poi...per fare delle prove ho installato anche il 5.0 che invece aveva lo script d'installazione.

Morale:
    1° :con il comando "rpm -e" il pacchetto non mi si disinstalla...mi rimane fisso sulla riga a capo. Se lo faccio ripartire mi dice: "pacchetto già installato"
    2:eciconf.sh ce l'ho...ma non ho eciconftxt.sh,probe_device.sh, eci-doctor.sh, probe_synch.shecc ecc. Li avevo visti e provati stamattina...ora me li sono persi!!

Ora....c'è un sistema per ritornare al punto di partenza?
    Oppure che faccio, reinstallo tutto RedHat e riparto da zero passo passo?

Utente di HTML.it
    non saprei, aspetta qualcuno più pratico di me su queste cose, anche perchè non ho il PC con quel modem sotto mano e non posso vedere ...

Se non riesci a risolvere diversamente, prima di reinstallare tutto, prova ad individuare dove sono finiti i file ed a toglierli a mano.
    Da / fai # find -iname nomefile e vedi dove li ha messi. Con # rm nomefile li togli e poi provi a reinstallare gli ECI 8.0. Magari funziona ...

RAGAZZI CI SONO RIUSCITO!!!!! :metallica

Ora non ho scuse.....tocca che imparo stò linux! GRAZIE A TUTTI PER LE DRITTE!

A risentirci!

Utente di HTML.it
    ragazzi ho seguito tutta la descrizione per installare i driver per l'ericsson hm120dp, ma non parte startmodem.sh!!! sono entrato in tutte le cartelle possibili... quella dove ho scompattato i file, quella dove è salvato il file adsl, in usr/local/bin... non mi parte da nessuna e mi dice che non c'è il file. che devo fare?

ho fedora 2, forse è questo il problema?

qualcuno saprebbbe aiutarmi?

grazie in anticipo...

fai

whereis startmodem

e vedi dove te l'ha messo

a me ad esempio è in /usr/local/bin

[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it
    grazie mille, appena ripasso a linux ci provo...

sono un novellino, si vede, vero? :tongue:

se può esserti utile, visto ke se non lo hai già fatto devi scaricarti, installare la patch e ricompilare il kernel, potresti, se hai una adsl, scaricarti la 9.1 personal della suse, installarla e poi aggiornarla da internet...

così avrai una ottima distro desktop(per me, ora ke ho anke apt-get meglio di fedora o mandrake..) e in più, anke se ha il kernel 2.6 non devi patchare o ricompilare...

basta modificare due righe del file startmodem.sh...

se fai una ricerca sul forum vedrai un mio post ke dice come fare!...
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it
    un attimo...

sono abbastanza un principiante per frenare la voglia di rinstallare tutto da capo... soprattutto se un' altra distribuzione che mi impiegherebbe due giorni solo per scaricarla...

ho trovato startmodem, ma mi da un problema..

innanzitutto se metto startmodem.sh non parte proprio, se digito solo startmodem parte, ma mi da errore dicendo che non trova qualcosa che ora non ricordo... appena ripasso a linux me lo segno e lo posto se necessario...

salvatemi vi prego!!!

voglio imparare ad usarlo da tempo e vorrei sostituire windows totalmente ma ho bisogno di internet!!!

scusate lo sfogo e grazie a chi mi aiuterà...

Utente di HTML.it
    ok mi hai convinto...

sto scaricando la 9.1 della suse, ma è solo un cd?!? pensavo molto di più...

grazie del consiglio e del supporto, ma poi che cosa faccio?

il modem mi darà gli stessi problemi? altrimenti come faccio ad aggiornarla via internet?

ok, ok, senza fretta...

rinstallo tutto e poi ne parliamo...

Permessi di invio