Come si fa a cambiare l'aspetto del mouse quando si va su una determinata parola????
Mi fate un esempio?!!!1![]()
![]()
Come si fa a cambiare l'aspetto del mouse quando si va su una determinata parola????
Mi fate un esempio?!!!1![]()
![]()
ciao,
<span style="cursor:crosshair">Croce</span>
ciao
prova a leggere l'articolo del mio sito (firma); c'è una pagina dedicata al cambio dell'aspetto del puntatore del mouse.
sezione JavaScript.
Forse dopo non farai +, ma
![]()
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
scusami, il link corretto è questo:
http://www.extrowebsite.com/articolocss.asp?ID=11
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
ho visto sul tuo sito una cosa che mi piacerebbe mettere anche nel mio crudo e scialbo in html..
non poter usare il tasto destro...sapresti come posso fare
ti ripeto che sono in html
ti sconsiglio vivamente di farlo se non per estrema necessità.
1. perchè rompe parecchio le scatole
2. perchè è sempre e cmq aggiornabile
Cerca nel forum la mia pillola sulla gestione del codice sorgente
????
Cerca nel forum la mia pillola sulla gestione del codice sorgente
cmq voglio provare se non è una cosa complicata..così poi vedo se metterlo su o no in ogni caso non ci sono testi da copiare sul mio sito quindi sarebbe pressochè inutile
in ogni caso mi sarebbe interessata anche un'altra cosa vistoi che sei esperto
mi interesserebbe lo scrip per "segnala questo sito ad un amico"
ma l'ho provato a mettere e non funge o meglio funziona ma mi invia un link inessato
1. Per il codice sorgente: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=350157
2. Per la segnalazione tramite js all'amico, non riesco a trovare la discussione...
se ci riesci o se qualcuno ce lo ha, me lo potrebbe mandare in privato?
PS: se hai questioni a riguardo, risolleva i relativi 3d che se ne parla lì![]()
ok grazie...
per il js per la segnalazione
io ho visto qui:
qui
io parlo di un mio 3d, che era intitolato "Script natalizio"... ma nn lo trovo più