Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: caricamento xp

caricamento xp

da qualche giorno, quando accendo il pc, windows xp mette del tempo nel caricare i programmi che ci sono in esecuzione automatica, in pratica nella barra del menù di avvio, dove c'è l'orologio quando ci vado con il mouse sopra mi esce l'icona della clessidra, come stesse ancor caricando i vari programmi, solo dopo qualche minuto si sblocca e riesce a caricarmi quest'ultimi.
    spero di essere stato chiaro.

sapete dirmi di cosa si tratta???

ciao
    Two beers or not two beers!!!

prova a fare:
    start--->esegui--->digita msconfig e guarda se c'è qualche programma che non dovrebbe esserci
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

ho provato ma non credo ci siano programmi che non dovrebbero esserci.
    ho fatto anche una scansione con norton 2003 ma non c'è nessuna infezione.

allora potresti provare a disabilitare eventuali connessioni di rete momentaneamente e riavviare (magari si tratta di un problema legato alla rete) o si potrebbe trattare del norton (ce l'ho anch'io purtroppo ed è un mattone )
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    o fare una deframmentazione del disco...

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Beh affidarsi al norton 2003... nemmeno al 2004 lascerei il mio pc

Csaricati installa ed esegui SpyBot e verifica tutto ciò che parte in automatico.

ho fatto delle scnsioni con spybot mi ha cancellato vari spyware ma non è servito a molto.

secondo te quale antivrus dovrei usare???

ho anche scaricato il tool contro sasser dal sito symantec, ma non ha trovato nessuna infezione.

ho fatto l deframmentzaione del disco ma purtroppo il problema della barra delle applicazioni rimane, ci mette sempre qualche minuto per funzionare bene.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Vari spyware... apperò....

Nelle utility c'è una funzione che analizza tutto ciò che parte in automatico... verifica che non ci sia nulla di anomalo o che cmq puoi fare a meno.

Io utilizzo kaspersky antivirus e mi trovo decisamente meglio che con il norton (che uso in ufficio).

ho analizzato i programmi in esecuzione automatica sia attrverso il comando di windows xp e sia l'utility di spyware, i programmi che ci sono sono gli stessi che ho d tempo installato, non c'è niente di sospetto.

Permessi di invio