allora diciamo che nel tuo form devi mettere una action tipo invia.php
il codice di invia.php deve essere cosi'
io ho sostituito fino al programma a per il programmab vale la stessa cosa cosi' ti puoi ingegnare e tentare pure tecodice:<? echo"<HTML><HEAD><TITLE>Untitled Document</TITLE> <META http-equiv=Content-Type content='text/html; charset=windows-1252'> <META content='Microsoft FrontPage 4.0' name=GENERATOR></HEAD> <BODY bgColor=#cc6633 leftMargin=0 topMargin=0 marginheight='0' marginwidth='0'> <TABLE height='100%' cellSpacing=0 cellPadding=0 width='100%' border=0> <TBODY> <TR> <TD vAlign=top align=middle> </P> La pagina per la stampa dovrebbe riportare i dati del form (segnati in neretto) in questo modo: </P> <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=5 width=620 bgColor=#ffffff border=0> <TBODY> <TR> <TD> Presa visione del concorso che si svolgerà a Roma il giorno 01/01/2000, il firmatario $cognome chiede di essere ammesso al concorso in qualità di $concorso strumento $strumentos . </P> Presentando il seguente programma. </P> Programma A </P> $tita1 / $annoa1 / $timea1 / </P> Programma A2 </P> Titolo Brano / Anno composizione / durata / </P> Programma B </P> Titolo Brano / Anno composizione / durata / </P> Programma B2 </P> Titolo Brano / Anno composizione / durata / </P> </P> <P align=right>Firma</P> <P align=right></P> <P align=right></P> <P align=right></P></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></BODY></HTML>"; ?>
in pratica dovrai mettere di quello che hai scritto in grassetto il valore della variabile preceduto da $
in pratica io per farti stampare il cognome ho scrito
Presa visione del concorso che si svolgerà a Roma il giorno 01/01/2000, il firmatario $cognome
ecc..ecc..
quindi per stampare a video il valore della variabile che hai messo nel form e l'hai chiamata
concorso ho scritto $concorso
se hai dubbi son qui...(meglio se ti spostano in php comunque)

Rispondi quotando