Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema di masterizzazione

Ho Nero Express 5.5! Come sapete il software permette di riprendere una sessione di masterizzazione, cioè se scrivo un file, quando poi rimetto il cd, automaticamente nero va a controllare se quel file è stato modificato e lo riscrive. Ebbene io metto un cd sul quale avevo fatto il backup di una cartella del pc e il programma mi fa l'aggiornamento, ma cosa fa: mi sostituisce tutti i file anche se non sono stati modificati, risultato: una cartella da 400MB viene ad occuparne il doppio sul cd. Perché mi fa così?
    se non sono stato abb. chiaro ditemelo?

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Nnn ricordo bene... ma mi sembra che ci siano i criteri di aggiornamento da qualche parte, se non addirittura all'inizio quando crei la sessione... prova a vedere.

Il problema è che appena metto il cd lui mi fa già automaticamente l'aggiornamento e dopo non posso più fare niente. eppure in passato nn mi faceva così! tipo un cd appena lo metto lui fa l'update e mi dice: file rimossi:0, file aggiunti: tot, file aggiornati: 2000 e passa (cioè tutti).
    Non ci capisco niente! Ho già capito che mi toccherà sbattere via tutti i cd e rifare! la prox volta provo a salvare l'immagine del progetto, magari è meglio!

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Il problema è che la versione 5.5 non la ricordo bene... ma sono sicuro che da qualche parte c'era l'impostazione...

Oltre a questo mi si è verificato anche un altro problema, mentre scrivevo un cd mi ha dato errore di scrittura e adesso nn mi fa più scrivere su quel cd (che cmq non si è danneggiato in lettura)!

Permessi di invio