se prima aveva il 192.168.1.1 (chiedi conferma al cliente...facendoti leggere il gateway dei pc).... anche adesso ha il 192.168.1.1Originariamente inviato da darkkik
Ciao ragazzi,
avrei un piccolo problema:
ho sotto mano un router zyxel; da ieri, presso un cliente ha smesso di fare il suo lavoro.
Ho provato ad entrarci in telnet, ma l'IP che aveva prima non è più riconosciuto (192.168.1.1) e non so più come fare per capire quale diamine di IP abbia adesso...avete qualche dritta, o qualche comando dos, per capire come fare ad entrarci???![]()
Ho già guardato sul sito della zyxel, scaricato i vari programmi di configurazione, ma anche loro hanno fatto cilecca...può darsi che si sia brasata la sua scheda di rete???![]()
Grazie per l'aiuto.
![]()
se si e' incasinato hai due strade:
assistenza produttore .... su come RESETTARLO
assistenza produttore..... guasto
non e' che devi usare un cavo dritto/incrociato ? o la porta uplink del hub ?


Rispondi quotando