Pagina 15 di 17 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 167
    devi scaricare la versione personal..installarla e poi aggiornarla dal web!..la suse è d 5 cd...

i problemi con i modem usb ci saranno sempre!..nn sono ethernet...ma cmq l'hm120 và!traquillo..

e cmq l'importante è nn mollare mai...e cn qst modem ho abbastanza esperienza!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it
    allora sei diventato il mio punto di riferimento!!!

non so se devo spaventarti o essere preoccupato

ma se hai detto che la suse sono 5 cd perchè il link è uno solo? forse l'aggiornamento mi da tutto?

vabbè... per ora va bene così, per il momento scarico ed installo, ci risentiamo fra qualche giorno che in questo fine settimana sono impegnato..

grazie mille!

io ho la professional pagata 80 euro..

non penso cmq ke potrai arrivare allo stesso numero di pakketti ke ci sono sui cd..anke per una questione di licenze!..cmq qnd lìaggiornerai avrai molto!..io di tanti programmi non so nemmeno ke farmene! :gren:

Utente di HTML.it
    ma allora sì professionale!!!

volevo dire... ma se installo questa poi ho tutto l'occorrente? capisco che non ci possa essere tutto quello che c'è nella professionale, altrimenti non si spiegherebbe un prezzo e delle licenze, ma nel complesso è stabile e utile?

avrei comunque la possibilità di usarla come server (nella rete a casa) e di rendermi indipendente da windows?

altrimenti rimango a fedora (mandrake, o debian)...

sono in prova come me stesso :bubu: , ma prima o poi mi devo fermare e fissare una distribuzione.

in tutto questo devo fare un esame ed ho bisogno di avere una distro stabile per fare dei programmi!!!

Originariamente inviato da dimazzon
    avrei comunque la possibilità di usarla come server (nella rete a casa) e di rendermi indipendente da windows?
    calcola ke a me windows manco parte+..il bello è ke partiva fino a due giorni fa..ma ora..niente!!..

io ti posso dire (ho provato debian, fodora core 2 e mandrake) ke la suse 9.1 è la migliore per i miei gusti,,se leggi i post sul forum ki se la sta scaricando ne sta parlando molto bene!..qndi...poi decidi te!

Utente di HTML.it
    sono certo che i tuoi consigli sono affidabili, e non altro per l'esperienza... proverò sicuramente e credo che se riesco a far partire il collegamento internet rimarrò sicuramente su questa...

comuque ho un'altra domanda:

voglio comprare un rooter adsl e qui i problemi usb si risolvono, ma questo rooter funziona con alice?

ROUTER ADSL 4 PORTE 10/100 DYNAMODE

l'ho trovato ad un buon prezzo ma vorrei avere la certezza che funzioni...

Utente di HTML.it
    fatto!!!

ho installato la suse 9.1 e devo dire la verità la prima impressione è stata grande!!! :tongue:

il modem non va comunque, ma per il momento non posso farci niente.

ho provato a vedere quello che hai postato in passato, ma comunque mi sembra di capire che dovrei ricompilare il kernel...

una cosa però non l'ho capita: (molte per la verità :quipy: )

perchè, se chiedo di entrare come root mi apre yast e non posso accedere a tutti i pannelli come se fossi utente? la prima volta me lo ha fatto fare, dalla seconda no. come faccio altrimenti a modificare il file ADSL, (che si chiama tipo a-dsl) se da utente semplice non mi fa accedere?

non ho molto tempo in questo periodo...

alla fine credo che aspetterò al rooter, così da eternet è tutto più semplice...

se darmi un consiglio, altrimenti ti chiederò direttamente dell eternet... :tongue:

grazie comunque...

okok...hai installato gli eci?..

hai modificato le righe

/proc/bus/usb/devices

in

/proc/bus/usb/devices_please-use-sysfs-instead

???

poi devi fare da root (da shell... "su" e poi la password)

cd /usr/local/bin
    ./startmodem

Utente di HTML.it
    con calma... stasera non posso che domani ho un appuntamento alle 19,15!!!!

ma domani in tarda mattinata mi farò risentire!!

grazie comununqe ... :tongue:

ok...domani in tarda mattinana io dormo però!..

Permessi di invio