Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PHP] Variabili di sessione, mi piacerebbe sapere...

Ciao ragazzi!

sto implementando le variabili di sessione in uno script che sto scrivendo ma mi piacerebbe sapere una cosa.
    Le funzioni per distruggere le variabili di sessione e svuotare il file temporaneo sul server, servono solo se io voglio per mettere all'utente di terminare la sessione (il classico pulsante "Log Out") o hanno anche altri scopi? Se l'utente, cioè, chiude il browser dopo aver finito di utilizzare lo script, la sessione rimane aperta o viene chiusa automaticamente?
    Grazie anticipatamente

ciao!

Re: [PHP] Variabili di sessione, mi piacerebbe sapere...

Originariamente inviato da della64
    Se l'utente, cioè, chiude il browser dopo aver finito di utilizzare lo script, la sessione rimane aperta o viene chiusa automaticamente?
    La sessione rimane aperta per un tot tempo dall'ultimo accesso, dopo di che viene marchiata come scaduta e prima o poi cancellata dalla garbage collection.

Però se la sessione usa i cookie temporanei (scadenza settata a 0) questi vengono cancellati alla chiusura del browser, quindi il cookie non può più collegarti alla tua sessione e l'hai persa...quindi è quasi come se fosse chiusa
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

capito

grazie mille per le informazioni

ciao!

Permessi di invio