Ragazzi ho cancellato un cartella importantissima... c'era tutto il laboro degli ultimi 2 mesi!!!!!!!![]()
Cosa posso fare? Mi è stato detto che dovrei provare a scaricarmi
easyrecovery ma non riesco a trovarlo in versione gratuita...![]()
Aiutoooooo
Ragazzi ho cancellato un cartella importantissima... c'era tutto il laboro degli ultimi 2 mesi!!!!!!!![]()
Cosa posso fare? Mi è stato detto che dovrei provare a scaricarmi
easyrecovery ma non riesco a trovarlo in versione gratuita...![]()
Aiutoooooo
beh, per due mesi di lavoro valuterei anche l'acquisto!
mi risulta che file eliminati si possano eliminare se la sessione non è stata interrotta, ti sei informato in proposito?
in ultimo il consiglio scontato: cerca di tenere sempre delle copie di backup delle cartelle più importanti, oggi i supporti di memoria (cd, dvd o hd esterni) costano veramente poco, e possono davvero salvarti in molti casi! In passato ho avuto una brutta esperienza e da allora tengo sempre addirittura due backup!
in bocca al lupo, spero tu riesca a recuperare i files!
-San-
this is the return of the space cowboy
In Xp c'è un registro che ripristina la configurazione del sistema. prova a riconfigurarlo in data in cui non avevi eliminato la cartella![]()
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
c'ho già provato... niente!
cmq ho appena scaricato il programma... spero in un po di culo!![]()
niente!
Mi serve una versione che funziona...
Chi mi da qualche indirizzo di siti tosti, dove si riesce a scaricare un po di tutto?? Sto cercando easyrecovery...
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
qua trovi diversi software per il recupero dei dati (molti xò richiedono il pagamento della licenza):
http://www.download.com/3120-20-0.ht...search=+Go%21+
la cosa funziona finchè nn vengono scritti altri byte sopra i cluster dove prima erano memorizzati i dati cancellati.
think simple think ringo
la cosa funziona finchè nn vengono scritti altri byte sopra i cluster dove prima erano memorizzati i dati cancellati.
esatto, appunto quando succedono queste cose va staccato subito il disco e montarlo in sola lettura, così da non riscriverlo e fare una bella passata con lost and found o altri software![]()
Salve.
Letto qui ?
Ciao!
fico![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...