Come si fa ad entrare come Administrator con WindowsXP?
Nonostante l'account Administrator sia presente e correttamente configurato, all'avvio si vedono solo gli altri utenti...
Come si fa ad entrare come Administrator con WindowsXP?
Nonostante l'account Administrator sia presente e correttamente configurato, all'avvio si vedono solo gli altri utenti...
Se non sbaglio devi utilizzare il tipo di connessione senza le icone, e ti compare una maschera con username e password.
Ci scrivi Administrator nel campo username e la password nel relativo campo.
Opzione trovata! Grazie Mille!![]()
Di niente![]()
e dove si trova questa connessione? come si fa ad attivarla? Perfavore ditemelo, è di estrema importanza....
In alternativa è possibile, al login, digitare due volte la combinazione Ctrl+Alt+Canc...appare la schermata classica dove può essere immesso il nome administrator e la relativa password.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Pannello di controllo -> Account Utenti -> Cambia modalità di accesso e disconnessione -> Usa la schermata iniziale (da disattivare).[supersaibal]Originariamente inviato da razielfriend
e dove si trova questa connessione? come si fa ad attivarla? Perfavore ditemelo, è di estrema importanza.... [/supersaibal]
si ma come faccio a sapere la password dell'amministratore? io so la mia e basta...
Ma di chi è il pc???[supersaibal]Originariamente inviato da razielfriend
si ma come faccio a sapere la password dell'amministratore? io so la mia e basta... [/supersaibal]
Se non conosci la Psswrd di administrator perchè il pc non è tuo o lo usi in ditta, è giusto che sia così.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il pc è mio...ma io sono già amministratore del sistema. E' a causa di un problema che mi serve la password. Non ho strane intenzioni...