Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Immagine per homepage

Immagine per homepage

Ciao!

Guardate questo sito:

www.senzasito.it

Non so proprio cosa mettere nell'homepage, un'immagine carina che ci stia con il contesto, ma non ho proprio idea, ne tanto meno ci so fare con la grafica, infatti si vede la grafica pacchiana del sito(che spero di risolvere al più presto).
    Mi aiutate voi?

sinceramente non riesco a capire di cosa tratti il tuo sito...se mi dai un indicazione...posso darti qualche consiglio

bye :sexpulp:

Originariamente inviato da postmaster1
    sinceramente non riesco a capire di cosa tratti il tuo sito...se mi dai un indicazione...posso darti qualche consiglio

bye :sexpulp:

per il momento è scarno.

Comunque dovrebbe parlare di informatica, programmazione nello specifico, e qualche sezione di svago

ciao, qualche aiutino qui?

Utente di HTML.it L'avatar di ^_^
    ma vuoi assolutamente un qualcosa di grafico come un'immagine?
    io lo vedrei bene come un mini portale con al centro un messaggio di benvenuto con qualche notizia, poi dei box con le novità, gli articoli più interessanti da integrare con fotine ecc...
    se invece vuoi assolutamente un'immagine non hai assolutamente idea di cosa vorresti e come?

Originariamente inviato da ^_^
    ma vuoi assolutamente un qualcosa di grafico come un'immagine?
    io lo vedrei bene come un mini portale con al centro un messaggio di benvenuto con qualche notizia, poi dei box con le novità, gli articoli più interessanti da integrare con fotine ecc...
    se invece vuoi assolutamente un'immagine non hai assolutamente idea di cosa vorresti e come?

No, non voglio assolutamente un'immagine. ma un'idea su cosa mettere in home page.

Non spostatemi d nuovo, è la terza sezipone questa

Ho inserito una descrizione, ma non mi convince ancora

ok il riepire il sito con testi è informazioni..ma rivedrei anche la testata dove ce il titolo del sito...messo li all'algolo da solo...nn è bellissimo da vedere o lo affianche con qualche immagine in gif con sfondo trasparente..oppure fai un ritocco totale alla barra...colorandola e sfumandola un po..insomma..cerca di arricchira..cosi è molto anonima

Originariamente inviato da postmaster1
    ok il riepire il sito con testi è informazioni..ma rivedrei anche la testata dove ce il titolo del sito...messo li all'algolo da solo...nn è bellissimo da vedere o lo affianche con qualche immagine in gif con sfondo trasparente..oppure fai un ritocco totale alla barra...colorandola e sfumandola un po..insomma..cerca di arricchira..cosi è molto anonima

non ci so fare con i programmi di grafica purtroppo
    vedo cosa si può fare.
    grazie per il consiglio

così?

ancora poco convinto

Permessi di invio