uso dreamweawer e posiziono un immagine .gif che però una volta uppata non si muove più c'è qualche settaggio in particolare da mettere..
sono in html
uso dreamweawer e posiziono un immagine .gif che però una volta uppata non si muove più c'è qualche settaggio in particolare da mettere..
sono in html
ciao
scusa ma non è per nulla chiaro quello che hai scritto e quello che chiedi;
potresti descrivere meglio per favore?
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
sei sicuro di aver caricato la gif corretta, e non l'immagine formata unicamente dal primo fotoramma?Originariamente inviato da Squaqquero
non ci sono settaggi particolari da mettere, con dw.
-San-
this is the return of the space cowboy
l'immagine è una gif e non ho uppato solo il fotogramma inziale infatti se io la guardo con un programma pe rvedere immagini questa si muove mentre sul sito no
ci dai un link per vedere?
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
è ben ke ferma.
anke salvandola sul computer.
sul tuo computer è in movimento?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
si sul mio pc è in movimento
hai controolato il codice?
il fatto è che se apro la pagina con intyetnet explorer nel mio alcune si muovono e altre no...bo...
inatnto che ci siete mi sapreste anche dire come facio a fare un contorno ad una scritta?
ti allego la gif guardatela sul pc se si muove