Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Slackware 10] Traduzione

Ho installato correttamente la nuova Slackware 10.0, funziona tutto correttamente e pare un ottima distribuzione. Una volta installata mi si presenta un problema, l'unica lingua disponibile e' l'inglese.
    Per me non e' un problema, ma ho altri utenti che non lo conoscono... come posso installare i supporti a KDE, KOffice e tutto il resto in italiano? L'unica cosa che sono riuscito a tradurre e' Mozilla 1.7

Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    installa il pacchetto kde-i18-it e koffice-i18-it ...li trovi sul secondo cd....
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X

...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

Grazie, ora provo
    Ho anche installato i driver NVIDIA, ma non riesco ad operare in 1280x1024... la risoluzione massima arriva a 1024x768, c'è qualcosa da modificare?

C'è qualche modo particolare per installare i pacchetti? Li ho estratti ed eseguito lo script di shell, ma da errori e non installa nulla..

la slack usa i tgz quindi

installpkg <nomepacchetto>.tgz

ciau

C'era un comodissimo script di shell, non l'avevo visto causa centinaia di traduzioni :gren:

Nella cartella /slackware/kdei c'è un pratico install-package.sh per installare le localizzazioni

Permessi di invio