Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Windows XP] - Regedit, gestione utenti e ctrl-alt-canc

Ciao a tutti.
    Stamattina dovevo cambiare utente, nome host e gruppo lavoro ad un portatile della ditta.. niente di che peccato che:
    - se provo a cliccare sugli omini dal pannello di controllo mi appare la schermata bianca con titolo C:\WINDOWS\system32\...\nusrmng.hta;
    - se lancio regedit mi dice che lo sta già usando qualcun'altro;
    - non funziona per niente il ctrl-alt-canc;

Avete idea di cosa possa essere?
    E' la versione HOME.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    tempo fa circolava un virus che non permetteva l'esecuzione di regedit, precisamente il virus swen.

ti consiglierei di verificare che il pc non sia infetto. hai provato tx destro su risorse del computer, gestisci, utenti?

prova a vedere se da lì ti permette di gestire gli utenti
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Adesso provo a cercare sul sito symantec. Grazie per la dritta. Da Risorse del Computer -> Gestisci la voce Utenti e Gruppi non esiste proprio.. avevo già guardato prima da Strumenti di Amministrazione ma non l'avevo scritto.

Niente da fare. Ho usato il FixTool della symantec per il virus Swen ma niente.. non l'ha trovato.

Ciao.
    Ho fatto e rifatto la scansione via internet (symantec) del pc in questione.. ha trovato diversi virus (purtroppo l'erkez sembra riattivarsi da solo anche dopo il fix tool..).. Il problema è che non si abilita la schermata utenti e nemmeno il regedit..

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    assicurati di averli debellati.
    prova da modalità provvisoria se riesci ad entrare.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Ora il sistema è pulito, il regedit funziona ma i tue metodi per arrivare alla gestione utenti non vanno.. tutto come prima

Scusate l'up..
    Nessuno ha avuto problemi simili? Non sono riuscito a trovare nessuna patch microsoft.. e non so cosa fare..

Permessi di invio