Vede che HTML è molto seguito nei forum etc...vede che come sito è molto ben organizzato e tratta di argomenti di interesse informatico, ed è una sorta di punto di riferimento nel panorama italiano delle risorse per il web....infatti gli inserisionisti per la maggior parte sono provider, hosting, vendite di computer etc.....

Inoltre sicuramente HTML.it preparerà delle campagne con cui pubblicizza gli spazi banner ad eventuali clienti ovviamente fornendogli statistiche ed altre analisi.

Io stesso se aprissi un servizio di hosting per esempio cercherei di piazzare qui il mio banner....vista l'alta utenza di persone sicuramente interessate all'hosting, inutile che lo metta su un sito di ricette.....certo non metterò il mio banner su un sito di un giovane webmaster che propone qualche codcillo qua e là, utile ma pur sempre minimo. Mentre qui è tutto un network basato su qeusto cose....i clienti vedono questo, per quale motivo tu sei qui su HTML.it e non su un 'altro sito? Mica hai visto statistiche, ma hai visto che si tratta di un grande network dedicato al web e non solo...e che questo forum è frequentato e puoi chiedere edare aiuto.....lo stesso fa il cliente....