Ma dove sta la cache di IE? Nella mia cartella Temp di windows ci sono solo alcune cartelle vuote...
Ma dove sta la cache di IE? Nella mia cartella Temp di windows ci sono solo alcune cartelle vuote...
sun win 2000 è in C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
Se no la puoi trovare con Strumenti > opzioni > Generale > Impostazioni > Visualizza file
Ok grazie, trovata. Come mai se copio un file dalla cache ad un'altra cartella mi aggiunge "[1]" alla fine del nome?
I nomi tra parentesi quadre servono solamente alla cache del browser. Se hai un file che viene messo in cache con il nome di file[1].jpg, la volta successiva il browser cercherà quel file lì e, se nella pagina chiamata è cambiato il file, verrà creato un nuovo file[2].jpg e cosi via. Serve anche per fare differenza tra file della cache e file normali. Se li rinomini non succede niente......attento però, la minaccia di esplosione del pc è sempre in agguato.![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
......attento però, la minaccia di esplosione del pc è sempre in agguato.![]()
![]()
:gren: :gren:
Non mi sono spiegato...nella cache ho "file.htm", quando lo copio in un'altra cartella diventa "file[1].htm".
Se voglio recuperare qualcosa dalla cache, devo rinominare ogni volta tutti i file!