Se tu sei amministratore del forum (che risiede sui server di forumfree.net) puoi solo modificare i thread, aggiungerne, cencellarne, inrerire e gestire i messaggi inseriti etc...ma non credo tu possa agire sull'HTML perchè non hai l'accesso ai files del forum, quindi non puoio modificarne il codice (immagino) pertanto non puoi inserire altri script, ne niente altro oltre a cioò che ti è permesso dal tuo pannello di controllo. Del resto stai usando un servizio gratuito fornito da altri...Originariamente inviato da Igreo
Boolbo, puoi spiegarti meglio... cioè vuoi dirmi di controllare le possibilità di forumfree no? Sono un utente normale e nuovo.. nessuna agevolazione in più se non quella di Amministratore del Forum!..
Ho da chiedere una nuova cosa... senza il supporto applet, è impossibile mettere una CHAT? Magari quella di CHATitalia.net?
Dove posso scaricare il supporto? Visto che ho già provato una volta ad installarlo, non riuscendoci perchè ho il Kernel32 rovinato... (Sarà per questo? MHA!) non c'è un'altro modo per inserire appunto una CHAT? Grazie e a presto! :quipy:
Il supporto applet serve a vedere gli applet sul tuo pc....ma le chat non sono tutte basate su applet, ne esistono anche in PHP e ASP...io ne uso una in PHP installata sul mio sito, sul mio spazio web, se tu vuoi usare quella di chatitalia avrai lo stesso un servizio gratuito sul server di altri e nno sul tuo, puoi metterla ma non potrai implementarla con script o robe del genere perchè come prima non potrai accedere al codice. Forse gli puoi cambire sfondi etc...ma non più di quanto chi ti da il servizio ti permetta. E cioè che ti permettono, sia nel forum che nella chat lo vedi dal tuo pannello di controllo che hai in qualità di administrator...