Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

modifica stile pagina esterna

salve ecco il mio problema :

ho un sito che ospita dei link a delle pagine esterne che vengono visualizzate dentro un frame.

Lo stile grafico (i colori principalmente) attribuito hai tag di questa pagina è completamente disalineato con la mia.

Volevo sapere se esisteva un modo per far si che almeno i colori di sfondo e dei tag principali potessero essere modificati senza che io metta mano al codice di quella pagina esterna.

grazie Ciao.

Utente bannato
    credo di no

boolbo
    Guest
    Per evidenti motivi di sicurezza e rispetto del lavoro altrui non è possibile modificare pagine esterne presenti su altri siti dal tuo, altrimenti se lo fosse chiunqeu potrebbe cambiare lo stile e la grafica di altri siti e allora che lavoro a fare io che sono web design per fare uno sitle preciso ad una pagina se poi arri tu e me lo cambi a tuo piacere per non è in linea col tuo sito?

Per questo nno è possibile agire su pagine esterne....a meno che tu non agisca sul loro codice, allora o ne sei l'amministratore/realizzatore oppure sei un pirata informatico che entra illegalmente nei server altrui e pertanto perseguibile.

Credo che dovrai accettare i siti esterni per come sono. Al massimo puoi personalizzare il frame entro cui si aprono questi siti esterni. Naturalmente bisogna che il frame che tu hai nel tuo sito sia diviso almeno in due finestre, in una ci sarà il sito esterno in una una tua pagina, che potrai modificare....un po' come fa HTML.it quando clicchi sul sito originale degli autori di script...

Utente di HTML.it
    ere per non è in linea col tuo sito?
    -------------
    non sono un pirata il problema e che quelli che mi hanno comm. il lavoro avevo un sito diviso in due server e ora non possono per vari motivi tecnici accedere più all'altro :-)

ecco tutto grazie ciao

boolbo
    Guest
    Originariamente inviato da yag
    ere per non è in linea col tuo sito?
    -------------
    cos'hai scritto qui sopra? "ere per..." non capisco, cosa non è in linea col mio sito??

Se non possono più accedere all'altro beh, l'unica soluzione è parlòare con il provider che fornisce l'altro spazio e farsi risistemare l'accesso o farsi rimuovere il sito, portandolo poi tutto su un unico server. I clienti vanno anche consigliati ed aiutati, non si può cedere a tutte le loro eventuali assurde richieste, altrimenti impazziremmo no?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da boolbo
    cos'hai scritto qui sopra? "ere per..." non capisco, cosa non è in linea col mio sito??

Se non possono più accedere all'altro beh, l'unica soluzione è parlòare con il provider che fornisce l'altro spazio e farsi risistemare l'accesso o farsi rimuovere il sito, portandolo poi tutto su un unico server. I clienti vanno anche consigliati ed aiutati, non si può cedere a tutte le loro eventuali assurde richieste, altrimenti impazziremmo no?
    sicuramente comunque avevo riportato la frase scritta da te :-)

boolbo
    Guest
    Ah, ehm qualche lettera era rimasta nella tastiera, la frase era questa:

...che lavoro a fare io che sono web designer per fare uno stile preciso ad una pagina se poi arrivi tu e me lo cambi a tuo piacere perchè non è in linea col tuo sito?

Ok tutto a posto...sorry, a volte la fretta....

Permessi di invio